Toyota GT86 1st Edition

Toyota GT86, toyota, serie limitata Toyota GT86, auto, GT86 Academy E’ tempo di realizzare il tuo sogno, possedere una vettura sportiva unica nel suo genere con caratteristiche che ti contraddistingueranno da tutti gli altri: parliamo della nuova Toyota GT86. Marcatamente sportiva, design esclusivo, prestazioni da supercar, quast’auto promette sicurezza e puro divertimento di guida.
L’attesissima Toyota GT86 è stata pensata interamente attorno al guidatore per trasformare ogni esperienza di guida in un evento unico.

Toyota GT86, toyota, serie limitata Toyota GT86, auto, GT86 Academy La nuova GT86 è una compatta quattro posti sportiva, che prevede un abbassamento del baricentro e prestazioni aerodinamiche. Realizzata sull’onda dei feedback di piloti professionisti che hanno lavorato sul circuito del Nurburgring in condizioni di gara, la GT86 è una vettura di livello supercar.

Per festeggiare il ritorno della Toyota nel settore sportivo, l’azienda ha voluto mettere in produzione un’edizione limitata, dedicata ai veri amanti delle auto sportive. La GT86 1st Edition, sarà prodotta in soli 86 esemplari ed acquistabile esclusivamente online sul sito gt86.toyota.it dal 15 maggio al 30 di giugno. Il prezzo è estremamente  vantaggioso, proprio pensato per quei clienti più esigenti che voglio diventare possessori di un ‘pezzo’ unico e che potranno vantarsi della rarità ed esclusività del modello “limited” il quale incorpora caratteristiche eccezionali di guida.
Ogni modello avrà poi un badge personalizzato con il nome del proprietario ed il colore esclusivo lightning red con stripes nero opaco. E se non siete esperti di auto sportive ma sognate di averla? La Toyota ha pensato anche a voi, con un corso di guida sportiva, il GT86 Academy, incluso nel prezzo.

Toyota GT86, toyota, serie limitata Toyota GT86, auto, GT86 Academy Il GT86 Academy è, infatti, una struttura di piloti, collaudatori e trainer che si metteranno a disposizione dei clienti per insegnare loro le più sofisticate tecniche di guida sportiva, nel massimo della sicurezza. Potrai così condurre la tua nuova Toyota GT86 con la certezza di ottenere il massimo delle prestazioni ma con una sicurezza che ti consentirà di godere al massimo del piacere di guida, vivendo un’esperienza rock’n road.

Ed ora vuoi vederla in azione? Non perderti questo fantastico video del test della vettura effettuato da Chris Harris sul circuito di Jarama in Spagna.

Ti ha appassionato questo scorcio di bellezza, velocità, emozione pura? Allora, non attendere più, visita il sito gt86.toyota.it ed affrettati a scegliere la tua Toyota GT86, ricordati che sono disponibili pochissimi esemplari!

Articolo sponsorizzato

Toyota GT86 1st Editionultima modifica: 2012-06-18T12:02:36+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento