Nuova maglia da gara A.C. Milan 2012/13

Per tutti i tifosi dell’A.C Milan è in arrivo una grande ed emozionante novità: la presentazione  della nuova maglia che indosseranno i calciatori del Milan nella prossima stagione 2012/2013. Tutto ciò verrà presentato dal grande marchio  Adidas. Un connubio perfetto che solo Adidas può  realizzare.  Tutto ciò verrà messo in atto attraverso un video trailer capace di poter esprimere al massimo la potenza e la determinazione che caratterizza e contradistingue il Milan.

 

La maglia verrà realizzata  con i colori che da sempre differenziano il Milan e che sono stati volutamente scelti da Herbert Kilpin, co-fondatore, capitano e allenatore del Milan. Il rosso è il colore  del diavolo, il nero rappresenta la paura che la squadra incute nei suoi avversari.

E con questi colori, rappresentati su una maglia ed  indossate  da valorosi calciatori, il Milan è riuscito ad affermarsi su tutti i fronti sia mondiali che internazionali. Ricordiamo, infatti, che il Milan è  la prima squadra al mondo per aver conquistato il maggior numero di titoli. Inoltre è motivo di orgoglio e vanto anche per l’Italia in quando è la prima squadra italiana ad aver conseguito il maggior numero di successi in ambito internazionale.

Anche i luoghi  dove sono  stati girati il video teaser e gli uomini che vediamo  sono stati appositamente  scelti perché in grado di scatenare l’orgoglio ovvero “unleash your pride” che solo la maglia rossonera può dare. In  particolare  abbiamo una  mix di immagini dove la vitalità di Seedorf e Ambrosini  che rappresentano la tradizione e la storia  del Milan s’intrecciano e si fondono con la fermezza e l’energia di Nocerino e Van Bommel.

 A  controbilanciare i calciatori di successo vediamo un ‘atleta rossonero che corre per le vie di Milano per raggiungere il Castello Sforzesco. Durante la sua corsa , in uno scenario cupo e nebbioso, l’uomo mostra le bellezze di questa città ma anche alcuni particolari della nuova maglia rossonera.

Allora cosa aspetti? Guarda anche tu il video trailer per conoscere in anteprima i particolari della nuova maglia e “unleash your pride”.

 

 

Video sponsorizzato

Nuova maglia da gara A.C. Milan 2012/13ultima modifica: 2012-05-08T15:41:18+00:00da laneve100
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento